Pages Menu
RssFacebook

Postato on feb 5, 2015 in bibliografia, elettrosmog, salvaguardarsi | 0 commenti

Elettrosmog: nuoce gravemente alla salute – Speciale Scienza e Conoscenza

Elettrosmog: nuoce gravemente alla salute – Speciale Scienza e Conoscenza


Elettrosmog: nuoce gravemente alla salute - scienza e conoscenzaII Trimestre

(apirle/giugno 2013)

 

Elettrosmog: nuoce gravemente alla salute

In questo numero di Scienza e Conoscenza parliamo di un tema caro a tutti noi, un tema che ci riguarda da vicino perché relativo ai luoghi in cui trascorriamo le nostre lunghe intense giornate e le ore del riposo notturno: la casa e il posto di lavoro.

L’inquinamento elettromagnetico pone sempre più numerosi interrogativi e le più avanzate ricerche indipendenti dimostrano come i campi elettromagnetici a bassa e alta frequenza interferiscono profondamente con le naturali dinamiche degli organismi viventi. Ora che sappiamo perché i campi elettomagnetici fanno male, possiamo iniziare a difenderci e proteggerci, a volte basta poco! Scopriamo insieme come fare in questo eccezionale fascicolo che presenta le più innovative ricerche indipendenti sull’argomento e tanti consigli pratici per rendere i nostri uffici e le nostre case più sicure e accoglienti.

 

Su Scienza e Conoscenza

Share This:

Rispondi al Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>