RIPETITORI TELEFONICI sotto accusa: Provocano tumori. OLTRE 7.000 casi! – luglio 2014
Fonti:
http://www.dionidream.com/studio-collega-7-000-tumori-ripetitori-telefonia-cellulare/
Di antenne poste su costruzioni e colline al fine di fungere da ripetitori per telefonia mobile ce ne sono varie… Forse troppe Non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo! Nessuno però, parla dei suoi effetti devastanti sull’organismo umano… e nel silenzio complice, centinaia e migliaia di tumori nascono proprio per questo motivo!
L’esposizione alle radiazioni dei “ripetitori” (più correttamente Stazione radio base) può essere responsabile di oltre 7.000 decessi a causa di tumori. A dimostrarlo sarebbe una ricerca condotto in Brasile da alcuni studiosi…e i fatti parlano da soli. Ovviamente non è l’unico paese in cui sono state riscontrate queste anomalie, altri ce ne sono, in cui il problema è presente e grave!L’Italia stessa ha visto negli anni recenti un proliferare di ripetitori a causa del aumento drastico del numero di cellulari e della necessità di maggiore copertura di rete.
Dunque, vivere a una certa prossimità da un ripetitore aumenta il rischio di cancro da 2 a 121 volte, a seconda del tipo di cancro rilevato. Lo studio ha dimostrato l’esistenza di un collegamento diretto tra i decessi per cancro e le reti mobili cellulari nella zona di Belo Horizonte, la terza città del Brasile.