Pages Menu
RssFacebook

webgrafia

Qui di seguito, alla vostra attenzione, un elenco di siti web, in continuo aggiornamento, che consigliamo perchè attinenti agli  argomenti di interesse di questo sito.

Vi invitiamo a segnalarci le fonti che ritenete più interessanti ed attendibili scrivendoci a contatti@antennasiantennano.info o tramite commento alla pagina. Grazie!


Acquista su Librisalus.it

www.infoamica.it – A.M.I.C.A. – Associazione per le Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambientale –  nasce il 21 maggio 2003 per promuovere la conoscenza e la consapevolezza riguardo ai problemi di salute causati dall’esposizione a campi elettromagnetici e a sostanze chimiche presenti nell’ambiente e nei prodotti d’uso comune.

http://www.retenoelettrosmog.blogspot.it/ RETE NO ELETTROSMOG ITALIA: piattaforma  informativa rivolta a persone ed istituzioni interessate ad approfondire  il ruolo del  Principio di Precauzione nello uso di campi elettromagnetici nella vita sociale. Con link ed approfondimenti su:

–  e-smogfree.blogspot.it – news da Italia e dall’estero

– http://io-elettrosensibile.blogspot.it/ – Esperienze di elettrosensibili

http://faq-e-smog.blogspot.it/ – Questo blog riporta una serie di domande e risposte sull’inquinamento da elettrosmog. Esse rappresentano l’esperienza vissuta con un supporto di un gruppo di legali

www.wilditaly.net – l’approfondimento differente. Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Roma. Direttore: Matteo Marini

www.robindestoits.org – ROBIN DES TOITS – Associazione d’Informazione e Protezione contro i pericoli alla salute causati della telefonia cellulare dalle antenne (Tarn, dipartimento francese della regione del Midi-Pirenei in Francia)

www.elettrosmogsicilia.org –  Associazione di promozione sociale per l’approfondimento della tematica ambientale riguardante i campi elettromagnetici artificiali

elettrosmogvolturino.interfree.it – Associazione per la difesa dall’elettrosmog di VOLTURINO (Fg)

www.nomuos.info – sito del coordinamento regionale e dei comitati – Il Coordinamento Regionale dei comitati NO MUOS è un’aggregazione di comitati NO MUOS che si sono formati in Sicilia negli ultimi anni. Esso nasce dall’esigenza di dar vita ad una serie di iniziative comuni e diffuse riguardanti l’informazione sul MUOS e l’opposizione all’istallazione di questo impianto in modo da estendere quanto più possibile la mobilitazione sviluppata in ogni paese.

CDCA – Centro di Documentazione sui Conflitti Ambientali. Il CDCA – Centro di Documentazione sui Conflitti Ambientali è un centro studi indipendente che dal 2007 si occupa di ricerca, informazione, formazione e documentazione sui modelli di gestione delle risorse naturali e i loro impatti in termini di conflitti e giustizia ambientale.

No Elettrodotto 380 kV Villanova – Gissi – Coordinamento dei comitati contro il nuovo elettrodotto Villanova-Gissi

Share This:

Rispondi al Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>